Thursday, July 3, 2008

Webcam Model Detector

Palermo, den of hyenas?







Ricordo ancora le infocate parole di Guidolin, ancora fresco di conquista UEFA e di rinuncia al prosieguo del cammino in rosanero: "Un giorno dirò tutta la verità, farò il nome di chi è il colpevole di questa vicenda, perchè nel Palermo c'è chi......."


Queste enigmatiche dichiarazioni non ebbero alcun seguito, Contrary to our expectations, and everything fell, as is often the case, into oblivion.


Today, like thunder from the blue, the statements Foschi, fresh departure from DS: "It 's a crazy story! ... Because of one person can not possibly imagine that is a coward ..... .... a day I will return .....".


I wonder legitimately, but that there are snakes in the leadership? That every pot has its secret recipe inside, known only by the spoon that stirs, there is no doubt, but it was thought that people like Foschi was practically reinforced, airtight!


We lose a skilled DS, a dashing man ma schietto, vulcanico ma equilibrato, che è stato capace di crearsi un giro di valide conoscenze che hanno permesso "colpi" tipo Toni, Amauri, Barzagli, Zaccardo, etc. etc.


Il nostro augurio è che Rino non si allontani dall'ombra del Monte Pellegrino e che trovi l'occasione di far fuori le eventuali serpi in seno alla società; perchè, che gusto ci sarebbe a sentire solo il Presidete che fa infiammare i media?

0 comments:

Post a Comment