Friday, November 6, 2009

Thick Mucus Discharge Throat

Sulla riva del mio eremo


I'm a bit out of sorts on this day.
Living downward, it happens, however. Today repeated between one page and the next, I had to get up, and going from one desk to another, taken by a feeling of extreme clarity and lucidity, reached the pc I wrote on the forum: not know, I always feel un'astrattezza most surreal of matter, bound in a plastic body. do not understand the mood and unreal isterica delle cose, quindi ne ribalto il senso , dipingendo un cielo in cui tutto è normale e io il paradosso . Non è proprio solamente così, ma è pur sempre un aspetto dello spettacolo che ho messo in scena nel mio teatro .
Ho il tessuto cerebrale atrofico, non filtra e non fa infiltrare niente. Impermeabile e silenzioso.
Come un giudice che impugna il martelletto e lo scandisce sul banchetto allo scoccare del rintocco. Parlo di giudizio , forse ha un senso e forse centra, remote anticaglie che incontrano sorrisi ambigui di un passato, passato.
Voglio bene alle persone che vivono
insieme me, ma a volte non è facile. Non è facile incrociare i loro sogni , sofferenze , disillusioni e guardare oltre, come se non li vedessi e fossero solo una mia errata intuizione .
Vorrei dare a ognuno di loro la possibilità di essere sole , luna , sasso o stella , vorrei potergli regalare la speranza di scoprire quello che sono.
Invece mi giro, voltandomi, dall'altra parte, perchè mi sento stanca e impotente. E trascino i piedi sulla riva del mio eremo , guardando lontano, distante
.

0 comments:

Post a Comment