Saturday, October 4, 2008

12 Dpo Creamy Pink Mucus

Ettore Ettore Ettore


my brother



January 12, 1988, night of silence and fear, my brother

ucciso da mani oscure.

Questa è la città di antico dolore,

città della morte, non dell'amore.

Tanti gradini, tante porte, poi a corte,

luoghi d'incanto, di potere, di mala sorte.

Messo lì per sola parvenza

trovò ostilità e indifferenza,

nè mutò nel tempo il suo pensiero,

il cielo ritornò a vestirsi di nero.

Si odono le note di una solita orchestra,

si chiude un'altra finestra.

Son tante le croci in questa città,

I seek the truth that will never,

Lord, my brother is dead,

you console me, I know that you have risen.



Ettore I.



Notes: Hector's brother, then Mayor of Palermo, was killed Jan. 12, 1988 by the Mafia, having seen him as an enemy , decided his cruel and brutal destruction.

0 comments:

Post a Comment