Wednesday, August 25, 2010

How Much Do Dey Sell Pocket Bike

Il Comandante in carica

T. Col. AArnn GDP. SPE LANT Marco was born in Udine in May 4, 1971.
1990 to 1994 he attended the regular course "Mars IV" at the Air Force Academy in Pozzuoli (NA) after which follows the rank of Lieutenant dell'Arma Air Force, in the role Naviganti Normal.
E 'degree in Aeronautical Science from the University Federico II of Naples.
He received his pilot's license with airplane airplane SF 260 at the 70 ° Stormo di Latina on 10/10/1990 He received his military pilot's license su velivolo Northprop T-38 presso la Base Aerea di Sheppard (USA) in data 23/06/1995.
Destinato alla linea caccia, frequenta il Corso Conversione Operativa suvelivolo TORNADO presso la Base Aerea di Cottesmore (UK).
Nel 1996 con il grado di Tenente, viene assegnato al 154° Gruppo FBS del 6° Stormo di Ghedi (BS), dove consegue le qualifiche operative previste su velivolo TORNADO e successivamente assume il Comando della 395ª Squadriglia.
Nel 2000, con il grado di Capitano viene assegnato al 313° Gruppo Addestramento Acrobatico "Frecce Tricolori", nell'anno 2001 si qualifica Istruttore di Specialità Categoria Acrobazia e nell'anno 2008 si qualifica Istruttore di Specialità Tattiche Operative CBR.
Presso il Gruppo ricopre successivamente i seguenti incarichi: Capo Nucleo Operazioni e Capo Sezione Operazioni mentre all'interno della formazione vola come 2° Fanalino (Pony 9), 2° Gregario Sinistro (Pony 7), 1° Gregario Sinistro (Pony 2), Capoformazione (Pony 1), volando in totale oltre 200 manifestazioni aeree in Italia ed all'estero.
Il T.Col. LANT ha al suo attivo 3400 ore di volo su velivoli SF-260, MB-339 nelle versioni A e PAN, su velivolo T-37, su velivolo T-38, su velivolo Tornado.
E'insignito della Medaglia Militare Aeronautica d'Argento di Lunga Navigazione Aerea, della croce d'Argento per Anzianità di Servizio, della medaglia NATO per le operazioni sulla Ex Yugoslavia, del Distintivo Bellico di Bronzo per le operazioni Allied Force e Deliberate Force per la specialità Caccia, della Medaglia d'Addestramento di I Grado della Repubblica Araba Siriana e di Distintivo Russo d'Argento di
Pilota Militare.


Questa è una foto che ho potuto ricavare da un video relativo al passaggio di Comando Da Massimo Tammaro al Ten. Col. Marco Lant.

0 comments:

Post a Comment